SABATO 19 AGOSTO: RED LIGHT HAND( ESCURSIONE A LUCI ROSSE)..
SANREMO- EREMO SAN MICHELE..
Tra Sacro e profano, tra mondanità ed eremitaggio, supportati da Led a Luci Rosse e da un sano gusto di provocazione, faremo un cammino che va dai lati più sordidi della Città dei Fiori agli angoli più insoliti e misteriosi del suo entroterra.
Partendo dall’ ingresso del Teatro del Casinò di Sanremo, ci addentreremo nei carruggi del centro storico, passando in rassegna “ La Chiesa di San Siro”, “La Torre de la Ciapela” e dopo avere perforato il cuore della Pigna sbucheremo sullo splendido sagrato della Madonna della Costa con superba vista sul Golfo di Capo Verde e sul Porto Sole.
Seguendo l’antica mulattiera si sopraggiunge a San Giacomo, e dopo una serie di tagli sulla destra si incontra la strada diretta all’Eremo di San Michele…
Il Luogo è avvolto dalla leggenda, secondo alcuni fu dimora del conte Michele Toffetti, discendente x via materna dei Gonzaga.
Dopo avere condiviso la cena sotto gli anfratti della chiesa faremo ritorno a San Remo seguendo la strada che passa per il Campo Golfo e scende a Borgo Tinasso…
Note:
Ritrovo ore 17,00 presso l’ingresso del Teatro del Casinò di Sanremo.
Equipaggiamento Consigliato:
Abbigliamento misto da montagna( scarponcini, ki way, pantaloni o pantaloncini, giacca a vento, pila, led a luci rosse o torcia, 1 litro e mezzo d’acqua).
Equipaggiamento Consentito. Abbigliamento Night Sex Trip( baby doll, calze a rete, scarpe con tacco 12, sottoveste trasparente, lingerie con pizzo, tuta di Bat Man e da Pussycat, Mascherina di Zorro:
Rossetto Obbligatorio.
Pranzo Condiviso. Dislivello: 550 mt. Durata: 5h30 + soste. Rientro ore 23.30 c.a.
Quota: 10 euro.
Info e Contatti: Jack in The Green( guida ambientale/escursionistica: tel: 3341217884/3291512290: website:www.crestediconfine.com e mail: rosenkratz@libero.it)