Sabato 19 Agosto: ( RED LIGHT HAND/ escursione a luci rosse)- Sanremo- Eremo San Michele

Giovedì 10 Agosto: Someggiando sotto le Stelle( Olivetta- Piena Alta)
Luglio 28, 2017
Dom 27 Agosto Someggiando a Tempo di Musica( Gouta- Prato Gelato)
Agosto 17, 2017

SABATO 19 AGOSTO: RED LIGHT HAND( ESCURSIONE A LUCI ROSSE)..

SANREMO- EREMO SAN MICHELE..

Tra Sacro e profano, tra mondanità ed eremitaggio, supportati da Led a Luci Rosse e da un sano gusto di provocazione, faremo un cammino che va dai lati più sordidi della Città dei Fiori agli angoli più insoliti e misteriosi del suo entroterra.

Partendo dall’ ingresso del Teatro del Casinò di Sanremo, ci addentreremo nei carruggi del centro storico, passando in rassegna “ La Chiesa di San Siro”, “La Torre de la Ciapela” e dopo avere perforato il cuore della Pigna sbucheremo sullo splendido sagrato della Madonna della Costa con superba vista sul Golfo di Capo Verde e sul Porto Sole.

Seguendo l’antica mulattiera si sopraggiunge a San Giacomo, e dopo una serie di tagli sulla destra si incontra la strada diretta all’Eremo di San Michele…

Il Luogo è avvolto dalla leggenda, secondo alcuni fu dimora del conte Michele Toffetti, discendente x via materna dei Gonzaga.

Dopo avere condiviso la cena sotto gli anfratti della chiesa faremo ritorno a San Remo seguendo la strada che passa per il Campo Golfo e scende a Borgo Tinasso…

Note:

Ritrovo ore 17,00 presso l’ingresso del Teatro del Casinò di Sanremo.

Equipaggiamento Consigliato:
Abbigliamento misto da montagna( scarponcini, ki way, pantaloni o pantaloncini, giacca a vento, pila, led a luci rosse o torcia, 1 litro e mezzo d’acqua).

Equipaggiamento Consentito. Abbigliamento Night Sex Trip( baby doll, calze a rete, scarpe con tacco 12, sottoveste trasparente, lingerie con pizzo,  tuta di Bat Man e da Pussycat, Mascherina di Zorro:

Rossetto Obbligatorio.

Pranzo Condiviso. Dislivello: 550 mt. Durata: 5h30 + soste. Rientro ore 23.30 c.a.
Quota: 10 euro.
Info e Contatti: Jack in The Green( guida ambientale/escursionistica: tel: 3341217884/3291512290: website:www.crestediconfine.com e mail: rosenkratz@libero.it)

Jack in the Green
Jack in the Green
Mi chiamo Diego Rossi ma sono conosciuto dalla maggior parte delle persone con lo pseudonimo di Jack in The Green, figura mitologica della tradizione britannica. Dall'Uomo Verde raffigurato nei portali delle Chiese, allo spazzacamino britannico che girovaga sopra i tetti dei cottage, al folletto dei boschi ricoperto di fronde verde, Jack in The Green cammina con te nel risveglio della natura e nella fertilità della terra.